Houzz Logo Print
dona_to

Adattare un armadio a ponte

Tadad
3 anni fa

Salve a tutti,
sono in casa in affitto arredata e nella seconda camera da letto (piccola, circa 9 10 mq) c'è una struttura da camerette per bambini a ponte angolare che vorrei capire se si può smontare e riutilizzare parzialmente.
La struttura prevede due lati di circa 2 metri con i letti uno sopra e uno sotto disposti ad angolo retto tra loro.
Le componenti armadio sono da un lato una colonna + un "pensile" da 120 cm e poi dall'altro lato una semi colonna che sorregge il letto di sopra, tutto chiaramente collegato e sorretto da sbarre di metallo.
Mi piacerebbe smontare tutto e mantenere solo la colonna e il pensile, secondo voi è fattibile? Il pensile si può appendere al muro senza altri sostegni?
Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio o suggerimento

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".