Houzz Logo Print
imma_caianiello

Rivestire parete dietro al tavolo

Imfe
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio su come rivestire e proteggere la parete dietro il tavolo. L'esigenza è soprattutto pratica poiché con bambini piccoli e le sedie vicine la parete dopo pochi mesi è già da ritinteggiare!Vorrei rivestire la parete a mezza altezza per non dover togliere i quadri che mi piacciono. Ho pensato o a dei mattoncini come quelli in foto oppure a un pannello scuro (come la cucina che sta di fronte) con bacchette di legno chiaro che riprendono diversi elementi dell'ambiente (oltre tavolo e sedie anche madia e ingresso sono legno chiaro).Quale soluzione mi consigliate che si addica meglio al mio ambiente e lo mantenga in stile moderno? La mia paura è che ricada nel rustico e non mi piacerebbe. Sono aperta naturalmente ad altri consigli.
Le foto dell'ambiente e delle due soluzioni tipo che avevo pensato sono nei commenti

Commenti (33)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".