Houzz Logo Print
webuser_552568586

Illuminazione con tagli led

Luca
3 anni fa

Buongiorno a tutti. Ho acquistato un appartamento su carta da costruttore, e ora sto valutando la possibilità di usare i tagli LED, che mi piacciono un sacco, per illuminare la zona giorno, al posto dei soliti lampadari. L'elettricista non avendo io una idea al momento, mi ha dato un prezzo di 90€/metro più i trasformatori. Ora volevo provare a capire indicativamente quanti metri potrebbero servire per illuminare bene un open space di circa 30mq cucina e salotto, per capire se nel budget posso permettermelo oppure no...
So che è una cosa generica e soggettiva, ma è giusto per avere un'idea. Lo chiederò anche all'elettricista, ma siccome non mi da molta fiducia, volevo essere un minimo preparato... (e no, purtroppo è l'elettricista del cantiere per cui non posso cambiarlo... :( )
Grazie

Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".