modificare il mio nuovo appartamento
Giovanni Pizzimenti
il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (24)
vecchiosetter
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoGiovanni Pizzimenti
il mese scorsoDiscussioni simili
Aiuto per nuovo Appartamento in fase di realizzazione
(16) commentiBUON POMERIGGIO, il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un professionista come me (su Houzz ne può trovare tanti altri) per farsi realizzare un Progetto SU MISURA (la Consulenza ON LINE porta ad un gran risparmio). Se interessato mi contatti pure, senza impegno, mostrandomi anche IMMAGINI degli ambienti ed una PIANTINA con MISURE DETTAGLIATE. Ho attiva una PROMOZIONE Natalizia del 15%!! CORDIALI SALUTI Melania... mostra di piùAppartamento da ristrutturare: come ricavare spazio per la cucina
(6) commentiCiao, la cosa più semplice che puoi fare è di ampliare la camera padronale fino al bagno, e di invertire la cucina con la camera. Questo ti permette di ridurre il lungo corridoio e di ampliare il bagno ospiti, perché affacciandolo sul corridoio della zona notte non ha più necessità di un disimpegno/antibagno. Se la terza camera non ti è necessaria, puoi trasformarla in un ampia cabina armadi o in uno studio. Anche questa camera si aprirà sul disimpegno notte (va chiusa la porta verso il bagno ovviamente). La cucina invece verrà aperta sul soggiorno posizionando la porta dove meglio si accorda con le tue scelte di arredo.... mostra di piùaiuto per zona giorno del mio appartamento
(13) commentiDia un occhiata ai miei lavori..sia di controsoffittatura che di altro. E se crede mi contatta per valutare cosa meglio sia possibile fare nella sua casa. Iniziare a dire che darei così o coli sarebbe solo riduttivo.... mostra di piùAPPARTAMENTO DA ALLESTIRE, nuovo mai abitato.
(4) commentiessendo nella mia area di influenza forse facciamo prima se vengo a vedere e mi racconta le sue aspettative. Lo spazio è pulito e ordinato e il giardino può essere un utile prolungamento. Naturalmente occorrono altre informazioni per avviarsi verso la strade delle risposte, per esempio la fascia di età, la professione, e le abitudini personali e di socializzazione. Ancora, se il giardino puo essere anche orto, o solo un prolungamento visivo, un piano fitto-fitto di peletti verdi. Se non ho capito male gli attacchi per la preparazione dei cibi sono sulla parete opposta alle finestre. Ciò pone alcuni obblighi e la domanda se sia il caso trovare altra posizione, meglio se senza opere murarie, oppure con una appropriata penisola smorzare l'impatto sull'ingresso. Una buona cappa, poi, potrà occuparsi della qualità dell'aria, meglio se estrattori a recupero energetico... insomma cose semplici, ma come in ogni ricetta conteranno molto gli ingredienti qb (quanto basta) per permettere all'estetica di primeggiare.... mostra di piùvecchiosetter
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsogio pizzi
il mese scorsovecchiosetter
il mese scorsovecchiosetter
il mese scorsogio pizzi
il mese scorsogio pizzi
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsovecchiosetter
il mese scorsoRoberta Tognoni
il mese scorsogio pizzi
il mese scorsoX Y
il mese scorsoX Y
il mese scorsogio pizzi
il mese scorsoX Y