Houzz Logo Print
adelaide64

Riapritemi gli occhi!

adelaide
3 anni fa

Riapritemi gli occhi!

Questa richiesta è la naturale conseguenza ad un dilemma posto poco tempo fa agli amici di Houzz.

Cercavo di trovare una soluzione per il nostro ingresso caotico e Carmen e Casa di Vale mi hanno subito fatto notare che c'erano cose molto più importanti da valutare tipo tutta la disposizione del salotto!!

Premetto che mio marito Architetto è da sempre, per lavoro, votato alle strutture mentre io sono la fanatica, in senso buono, degli arredamenti nel senso che non riesco ad immaginare niente di più appassionante e coinvolgente di riempire una casa vuota. Proprio per questo ho arredato, a mio discutibile gusto, tutte le case e gli appartamenti che nel corso della vita abbiamo abitato ma ora è diverso. Questa casa è nostra e sarà quella definitiva. Mi sono resa conto che non so vedere "altro" che la mia personale versione. Perchè allora non affidarsi ad un professionista? Perchè non rinuncerei mai alla soddisfazione di cercare e trovare il pezzo mancante, di immaginare e rendere reale un intuizione, di appassionarmi in una sfida che per me è una delle più affascinanti che esistano: arredare casa! Quindi datemi una mano se volete e potete, riapritemi gli occhi...

Riposto le fotografie dell'attuale situazione e quanto consigliatomi fino ad ora.

Grazie.

Commenti (24)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".