Houzz Logo Print
antonella_mollicone55

Disposizione sanitari in bagno piccolissimo

Anto
3 anni fa

Buonasera a tutti,
Sto ristrutturando casa e devo rifare il bagnetto di servizio (l'altro è leggermente più grande). Il bagno è molto piccolo, 130x199 cm, di forma rettangolare quindi. Attualmente c'è in fondo la doccia 70x70cm con accanto il wc. Lo spazio dove ora si trova il wc è largo 60 cm. Io vorrei lasciare la doccia dove si trova ora, mettere il lavabo accanto alla doccia e i sanitari sulla parete destra. Il mio compagno vorrebbe convincermi a lasciare la situazione attuale cioè come in foto in modo che l'uso del lavabo sia più agevole ma a me non piace. Qualcuno di voi sa darmi consigli? Il lavabo accanto alla doccia sarebbe molto sacrificato? Grazie mille!

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".