Come posizionare la zona divano + tv
Daniele
il mese scorso
Ultima modifica:il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (27)
Daniele
il mese scorsoDiscussioni simili
come posizionare la tv in soggiorno
(2) commentiCiao, a livello di "intralcio" poco cambia, tra le due opzioni. Sicuramente quella che tu definisci "nuova" è un pò più originale ma ha il contro di avere la finestra di fronte: potresti avere problemi di riflesso nella TV. La seconda "scontata", è forse la più funzionale (vd problema luce sopra), ma se la gioca ad armi pari con l'altra. La scelta sta a te, è davvero minima la differenza.... mostra di piùconsigli disposizione divano e tv zona giorno
(9) commentiCiao, Angelo. Vedo che scrivi che sei ancora in fase di progettazione. Il consiglio è di farti seguire per poter ottimizzare gli spazi e rendere funzionale e bella la tua nuova casa. Ad esempio, una scala larga 120cm è veramente sovradimensionata per un interno come il tuo (sono sufficienti 80/90cm), L'ambiente si allargherebbe e non perderesti nè in comodità nè in sicurezza. La disposizione della cucina è veramente sfavorevole, evito di commentare il consiglio che ti è stato dato dal mobiliere. In uno spazio come il tuo è corretto individuare l'ingresso, dotarlo di un minimo di arredo (un piccolo guardaroba ad esempio o una consolle), definire bene l'area cucina e poi valutare come disporre l'area living e il pranzo.... mostra di piùCome organizzare la zona Living?
(3) commentianche io ho nicchia da chiudere farò tutto chiuso colore bianco su misura , sono disordinata e non mi conviene usare le aperture a giorno ! Sto guardando sulle riviste ci sono ditte tipo Rimadesio o anche altre che fanno sia porte che armadi e poi vedere anche preventivi di falegnami ....ma penso a tutto chiuso... mostra di piùposizione del divano
(9) commentiA mio avviso la soluzione della penisola non aiuta ad avere più spazio; lo spazio è utile per poter allungare il tavolo, non per averne ai lati del tavolo, le allego uno schizzo fatto al volo, giusto per capire il concetto. In ogni caso il divano io lo metterei di spalle all'ingresso, così per non averlo proprio davanti quando si è rilassati sul divano.... mostra di piùLamberti
il mese scorsoSemplice utente non pro
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoDaniele ha ringraziato Semplice utente non proOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoDaniele
il mese scorsovecchiosetter
il mese scorsoDaniele
il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoDaniele
il mese scorsoArchitetto Andrea Mannelli
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoSemplice utente non pro
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoArchitetto Andrea Mannelli
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoSemplice utente non pro
il mese scorsoArchitetto Andrea Mannelli
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoSemplice utente non pro