Houzz Logo Print
omnitella

pannelli effetto cemento

Fabio
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

ciao a tutti. Ho la possibilità di fare una sopra elevazione con il bonus cubatura e realizzare un secondo appartamento. Mi piacerebbe lasciare tutto lo spazio aperto in stile loft industriale (60 mq) chiudendo solo parzialmente il bagno. Su alcune pareti volevo applicare l'effetto cemento a vista, ma sono anni che vago alla disperata ricerca di un bel effetto cemento casserato realistico. Ne ho trovati di carini, sia mediante applicazione di intonaco a calce di struttura fine (vedi il Brillux Creativ Sentimento 78) con cui ho realizzato parte di casa mia ed anche con delle piastrelle di gres a effetto cementizio. Nonostante il cemento sia tanto di moda, soprattutto in questi ultimi anni, non ho ancora trovato nulla che fosse davvero realistico al tatto, oltre che alla vista. Poi mi sono imbattuto in questi pannelli di fibra di vetro che realizza la ARTSTONE, davvero realistici. Purtroppo non hanno importatori in Europa. Volevo ora capire se qualcuno conosceva questi prodotti o se riesce ad indirizzarmi su qualcosa di simile che sia davvero realistico alle foto dei prodotti della Artstone che allego in foto. Grazie in anticipo




Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".