fabiook_anaclerio

aiuto su un'isola da modificare

Fabiook Anaclerio
il mese scorso
Ultima modifica:il mese scorso

Buonasera a tutti, purtroppo dopo aver fatto:
-il primo progetto della cucina
-aver ricevuto la visita dell'architetto
- aver terminato le modifiche del progetto iniziale sulla base delle considerazioni dell'architetto
l'azienda produttrice della mia cucina mi chiama per dirmi che l'isola progettata non è realizzabile e mi chiede di scegliere tra 5 alternative.

3 sono state scartate immediatamente.

Ne restano due che posto di seguito con le considerazioni fatte dalla stessa azienda produttrice.

l'isola progettata è (era) identica alla soluzione 5 ma priva di quel separatore verde centrale, aveva quindi il tavolo snack che poggiava sui soli due fianchi e sotto non aveva il top! Questa architettura secondo l'azienda produttrice avrebbe portato il piano snack ad imbarcarsi in breve tempo, da qui l'esigenza della modifica.

voi su quale delle due soluzioni andreste? Purtroppo a noi piaceva l'idea di un tavolo snack senza top sotto e che poggiava sui due fianchi...ma non si può più avere.
spero di essere stato chiaro, in caso contrario ditemelo e tenterò di spiegarmi meglio!
grazie a chi vorrà aiutarmi magari consigliandomi sulla base anche della propria esperienza e professionalità.

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.