Cartongesso sopra Cucina
Simone DC
2 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (23)
Arch. Manuela Mariani
2 anni faDiscussioni simili
urgente: spazio tra cartongesso e pensili cucina
(57) commentiSalve, so che il post è vecchio, ma avrei bisogno di sapere se il cartongesso montato a filo sopra colonne forno e frigo a lumgo andare può dare problemi e quindi è sconsigliato. Anche io vorrei far costruire carton gesso non solo sopra le colonne, ma anche sopra i pensili della lineare, ma mi hanno riferito che realizzarla ”a filo” non è semplice, ci sarebbero tra i 10 e i 20 mm di distanza tra pensile e struttura. la cosa mi lascia un po perplessa.... mostra di piùCartongesso tubo cappa cucina
(40) commentiQualcosa del genere, magari con qualche faretto/strip led/veletta ... per renderlo più carino ... da integrare visivamente col resto dell'ambiente. Insomma, ci vuole un progettino fatto da qualcuno che venga a vedere. E speriamo che il foro su muro si possa alzare di quei 5 cm necessari a farlo stare tutto sopra il cassonetto. Non so cosa c'è dall'altra parte ma valuta anche un motore di aspirazione remoto esterno.... mostra di piùIdee sopra pensili cucina
(18) commentia mio avviso meglio la pittura che visivamente elimina in parte il tubo della cappa che non arriva a soffitto e da maggior risalto ai pensili. queste immagini potrebbero darti l'idea Ma ovviamente gusto personale. Il tappeto davanti alla cucina lo preferirei su tutta la lunghezza, quasi fosse pavimento Esistono a metraggio Se dovessi scegliere di fare le pareti colorate nella sala ne potresti riprendere il colore questo per esempio ha varie misure (fino a 450cm) ed è in materiale plastico semplice da pulire https://www.trendcarpet.it/it/tappeti-in-plastica/tappeti-in-plastica-lhorredmatta-marta-blu-verde/ questo mi piace perchè riprende un pò il disegno a linee della piastrella del paraschizzi. anche il giallo potrebbe dare luce in contrasto con la parete grigia riprendendo la tonalità del legno https://www.trendcarpet.it/it/tappeti-in-plastica/tappeti-in-plastica-lhorredmatta-peak-giallo-0/ oppure una stuoia in bamboo che riprenda il legno del tavolo ma sempre su tutta la linea... mostra di piùcerco qualche consiglio per coprire questi tubi sopra la cucina
(4) commentiUhm, la foto viene da Idealista … sarà quella la cucina in uso? O gli è tutto da rifare?... mostra di piùSimone DC
2 anni faFranco2018
2 anni faSimone DC
2 anni favecchiosetter
2 anni faUltima modifica: 2 anni faDimasi Lab
2 anni faSimone DC
2 anni faSimone DC
2 anni favecchiosetter
2 anni faSimone DC
2 anni faAnna Bianco
2 anni favecchiosetter
2 anni faUltima modifica: 2 anni faFranco2018
2 anni faSimone DC