Houzz Logo Print
lorenzo_zappia

Posizione frigorifero frestanding in cucina

Buongiorno a tutti,


ho un dilemma da chiedere. Sto ristrutturando casa e mi sono imbattuto in un dubbio/problema in cucina. In pratica in una cucina a vista sulla zona living ho ipotizzato una cucina lineare su un lato.( come da foto ).L'unica cosa che mi rimane fuori è il frigorifero freestanding ( da decidere in base alle idee se singola 60 o 90 cm) sul lato opposto della cucina coperto su un fianco dalla spalletta di cartongesso. Ora sul lato del frigorifero verrà messo un tavolo rotondo 110cm.

Il fatto è che a livello estetico la cosa non mi piace molto e non mi sembra molto bella da vedere o immaginare al momento. Ovvero un frigo e un tavolo posizionati su un lato.

Avete qualche idea per rendere questo lato più bello o che comunque non risulti un frigorifero "dimenticato in un angolo"?


Grazie mille a tutti




Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".