Houzz Logo Print
ellapi

Cucina e sala lontane

Raffa
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa



Salve, sono alla ricerca di una casa da acquistare.Ho visitato un appartamento che che mi piace come luminosità e posizione ma, seppure ha una superficie di 90 mq forse non è ben disposto( almeno per le mie esigenze) cerco una casa con una bella zona giorno e con terrazzo abitabile. Il problema di questo appartamento è proprio questo: ha il terrazzo in una stanza che dovrebbe corrispondere alla camera matrimoniale. in questa stanza c’è anche la predisposizione per la canna fumaria e a mio parere sarebbe meglio collocarci il soggiorno, ma in questo modo avrei il soggiorno in piena zona notte e la cucina nell estremo opposto. In più ha un solo bagno🤨. cosa ne pensate degli ambienti sala e cucina così separati? O è meglio optare per altre soluzioni?

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".