webuser_538822990

Rustico 27,8 m2 - h 2,85 m piano terra, 27,8 m2 - h1 2,9 m, h2 3,35 ,

luciano brambilla
11 giorni fa

Rustico 27,8 m2 - h 2,85 m piano terra, 27,8 m2 - h1 2,9 m, h2 3,35 , h3 4,95 m culmine,

domanda : è sensata una ristrutturazione con scopi abitativi di questo rustico , considerando le dimensioni sopra descritte?

Cordiali saluti

Luciano Brambilla

Commenti (3)

• PRO
    Laura Noè
    10 giorni fa

Buongiorno Luciano,

sono due piani di cui uno con tetto a falde di diverse altezze, corretto?

Come altezze mi sembrano buone, per le dimensioni generali dipende di cosa avrebbe bisogno. Un bilocale?

Laura Noè

Ndesign - interior designer

www.lauranoedesign.com

• luciano brambilla
    Autore originale
    10 giorni fa

Buongiorno Signora Laura,

confermo che l'immobile consiste di due piani, trattasi di una stalla piano terra , l'attuale visura catastale la descrive categoria C6 , classe 2 di 28m2; e del fienile al piano superiore con tetto a falde.

L'intenzione sarebbe quella di ricavarne una abitazione sui due livelli con mini ascensore beneficiando se consentito del super bonus energetico o sismico, in quanto l'immobile è locato in Bellusco in ambito T3.

Cordiali saluti

Luciano Brambilla

• PRO
    Laura Noè
    10 giorni fa

Le consiglio di rivolgersi ad un architetto/geometra per seguire bene l'intera pratica, ma secondo me è fattibile. Io se vuole sono a disposizione con il mio team per il pacchetto completo di interni, esterni e pratiche. Siamo in zona :)

Laura Noè

Ndesign - interior designer

www.lauranoedesign.com

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.