Houzz Logo Print
silvia_martinelli50

Creare angolo smartworking in camera da letto

Buonasera,
ho molte perplessità circa la posizione in cui inserire la postazione per lo smart working in camera. Rispetto alla pianta che allego (e per la cui rozzezza ed imprecisione mi scuso fin da ora), ho la necessità di inserire il letto con due comodini, che al momento si trovano sulla parete a sinistra di 356 cm. ed un armadio alto, che occupa praticamente tutta la parete di fronte di 339 cm.
Al momento non intendo cambiare i mobili, ma devo acquistare una scrivania, anche piccola, da inserire in modo che abbia una buona luce e possibilmente non offra la vista sul letto in un eventuale videoconferenza.
Dove potrei posizionarla? Vi chiedo un aiuto, perché per me è diventato un vero e proprio rompicapo...!

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".