Houzz Logo Print
adeledeblasi

bagno attualizzato

Ho modernizzato il mio bagno facendo un pavimento a lastre rettangolari tipo pietra grigia devo sostituire il mobile che fino a terra in una nicchia di cm130 con un altro e attualizzare lo specchio cge ha un bordo in rilievo bianco. Il mobile forse vorrei farlo sospeso in bianco con top grigio magari effetto pietra o tutto grigio per lo specchio mi dicono che se levo il bordo è rischioso. Come risolvere questi dubbi per modernizzare il tutto e che rubinetti mettere? inoltre la cornice risulta stonata in un contesto moderno e vorrei fare una cosa gradevole con un dispendio economico non eccessivo




Commenti (4)

  • PRO
    Laura Noè
    3 anni fa

    Buongiorno Adele,

    ti cosa è fatto quel bordo dello specchio? Le foto sono un po' sfocate e non riesco a capire. Tra l'altro ha scritto "rischioso", ma in che senso?

    Io toglierei tutto, cambierei il mobile lavabo e metterei uno specchio diverso, con magari delle mensoline per poter appoggiare i suoi prodotti.


    Rimango a disposizione,

    Laura Noè

    Ndesign - Interior design

    Adele De Blasi ha ringraziato Laura Noè
  • Adele De Blasi
    Autore originale
    3 anni fa
    Ultima modifica: 3 anni fa

    buongiorno,

    il bordo dello specchio è in ceramica rettangoli smaltati bianco sono in rilevo. Non amo le mensoline perchè il mobile conterrà tutto e sul piano ci sarà l'indispensabile. Non mi dice nulla sul mobile se sospeso si o no.. Lo specchio è molto grande e copre l'area del top e sta bene perchè ingrandisce l'ambiente il vero problema è la cornice obsoleta. Che faccio la levo lascio lo specchio a giorno. o metto una cosa piatta sottile che incornici lo specchio. il rischio sta nel levare il bordo che potrebbe rompersi lo specchio Aspetto idee grazie

  • Cuiprodest?
    3 anni fa
    Ultima modifica: 3 anni fa

    Io ti scrivo il mio pensiero, assolutamente da inesperta e non pro. Visto che rifarai il mobile, nel caso in cui lo facessi fare da un falegname, io chiederei allo stesso il preventivo per una cornice minimal che ricopra quella esistente e poi valuterei se ne valga la pena o se non costi altrettanto eliminare tutto e mettere uno specchio a filo parete o qualsiasi altra cosa


  • Adele De Blasi
    Autore originale
    3 anni fa
    Ultima modifica: 3 anni fa

    grazie ma niente falegname costo molto alto, eliminerò tutto e metterò uno specchio filo muro. Sei stata molto gentile a rispondermi pensavo che gli esperti rispondessero di più

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".