webuser_436471622

ristrutturazione bagno doccia finestra, passante

EA
16 giorni fa

buongiorno a tutti, ecco come si presenta oggi il mio bagno: pianta e foto.

Ho la possibilità di togliere la lavatrice, voglio eliminare la vasca per installare una bella walk in, magari!!!

Il bagno ha finestra sul lato corto , che arriva ad un'altezza di 290cm, h da terra 85 cm e porta d'ingresso su altro lato corto.

Non posso spostare la porta, nè voglio cambiarla trattandosi di una porta originale della casa inizio anni '30.

Mi piace la soluzione della doccia sotto la finestra, ma la parte superiore della finestra supererà di almeno 80 cm la doccia con un risultato estetico immagino non bello.

Mi piace anche l'idea della doccia passante a centro locale, ma non ho idea se sia una soluzione funzionale o meno.

Mi piacciono le forme minimal , rivestimenti in resina, magari con degli inserti per non rendere tutto troppo asettico...

Nel resto della casa ho parquet in rovere sbiancato e pavimento recuperato marmette anni 30, tutto arredamento nei toni del bianco e blu con qualche pezzo antico

Ho aspettato tanto a ristrutturarlo e ora che è arrivato il momento sono così indecisa, aiutatemi a scegliere..idee, spunti e pareri di tutti mi saranno utilissimi

Commenti (25)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.