Houzz Logo Print
lamarty22

29 mq open space indecisione cronica

Martina Laz
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Buongiorno ! sono giorni che cerco di decidere quale sia la disposizione migliore ma in ognuna trovo un difetto, così chiedo consiglio a voi!🤗

Considerate che la porta di entrata è quella in alto raffigurata con due ant, è grande, a vetri ed è larga 1,55 (da sul portico e giardino) e la finestra a destra larga 1,30 altezza da terra 83 cm.

Nella prima disposizione da me pensata i dubbi sono: di entrare e trovarsi subito in salotto e la zona divano quindi non è per nulla riservata...e visivamente il divano sta sulla stessa linea dell’ultimo modulo della cucina (forse questo è solo un limite stupido ma poi nell’insieme non ci farò più caso)



Nella seconda invece il “contro” è che si entra e si trova il tavolo da pranzo e la cucina sulla parete di fronte...prima del tavolo mettere un mobile da ingresso o anche sullo schienale del divano un mobile stretto e lungo...di questa disposizione mi piace il fatto che l’area salotto è più intima e non appena si entra..



Gli attacchi della cucina sono attualmente sulla parete da 4,50 accanto l’entrata 😅 e possono essere creati nelle zone di colore giallo.



Voi che ne pensate?









Grazie🌻🌻

Commenti (7)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".