Houzz Logo Print
annalisa_ruvolo

GRADINO INGRESSO E RISCALDAMENTO A PAVIMENTO

Anna Ruvolo
3 anni fa

Buongiorno, stiamo valutando l'acquisto di un appartamento che è stato ristrutturato molto al risparmio qualche anno fa. In particolare, è stato posto il riscaldamento sopra i vecchi pavimenti; questo ha comportato, oltre allo scalino all'ingresso (ca 10 cm), che i soffiti siano di 10 cm più bassi in tutto l'appartamento. Devo dire che il gradino mi disturba il giusto, essendo convinta di poterlo gestire con i giusti accorgimenti, mentre la riduzione dei soffitti (in questo modo sono 2,70) mi dà parecchio fastidio. Quanto costerebbe sistemare il tutto, posto che comunque l'attuale pavimento in gres porcellanato andrebbe sostituito con il parquet? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".