webuser_27702778

Consiglio colori

Sara Saretta
28 giorni fa

Un saluto a tutti,
avrei bisogno di un consiglio su quali colori scegliere per pavimento/pareti considerato che ho un soffitto in travi bianche molto alto in zona cucina/pranzo mentre la zona soggiorno è ribassata.
Da capitolato avrei individuato per la posa a terra il gres rettificato marca Pamesa, serie Rainier, colore Roble....sembra interessante, pareri?
Ho ideato una struttura da realizzare in cartongesso per dividere gli ambienti, nel quale vorrei inserire un biocamino bifacciale (non avendo canna fumaria, ahimè).
Essendo amante dello stile industriale (accennato non troppo pesante), mi piacerebbe ricoprire questa struttura con piastrelle effetto mattoni o pietra, oppure con pittura effetto cemento da utilizzare anche per il rivestimento parete attrezzata cucina.
Per le pareti quali colori mi consigliate per valorizzare gli spazi, considerato che ho delle finestre molto ampie e luminose?
Allego foto della casa e dei rendering che ho creato.
Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi.
Qualsiasi consiglio è graditissimo.

Commenti (32)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.