La mia cucina _ help
Rosa_Giamp
28 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (21)
Franco2018
28 giorni faRosa_Giamp
27 giorni faDiscussioni simili
Vorrei dei consigli per la scelta di 3/4 sgabelli per la mia cucina.
(5) commenticonsiderate che nella parte dove si vede il cartone per terra è stato effettuato un taglio per movimentare l'intera zona con parquet.... mostra di piùcome trasformare la mia cucina
(9) commentiInfatti... come mai due tavoli? Trovo anche curioso l'inserimento del divano e dello specchio sopra di esso nel contesto. Mi piacciono molto i due tavoli anche se due in cucina specie se vicini forse sono troppi e non si esaltano e quindi sposterei quello rotondo in un'altra stanza e lascerei a farla da padrona in cucina quello di legno inserendovi sedie di design magari trasparenti. SchiarireI le travi piuttosto perché mi sembra la stanza sia buia e poi colorerei di un tortora chiaro la parete della porta, sposterei dal piano lavoro il tavolo di legno e lo specchio lungo forse lo metterei al posto del corto o dei quadri che metterei nella parete dove è la porta e se vuoi tenere il divano nella stanza lo metterei al posto dello specchio lungo accanto alla finestra e in corrispondenza il tavolo, creando dei richiami di colore sul tavolo o nelle sedie col divano nero e forse sdrammatizzerei la seriosita' del divano con dei cuscini che si leghino ai colori presenti. Proverei anche a mettere il tavolino rotondo con le sedie dove ora è il divano, lasciando lo specchio, o al contrario a mettervi il tavolo grande in modo tale da creare all'entrata lo spazio cucina e pranzo e più avanti lo spazio soggiorno e relax. Io farei queste prove cambiando la disposizione dei mobili e degli oggetti. Mi piacerebbe avere una visione completa dell'ambiente, le foto non la danno. Cmq bello... mostra di piùidee per la mia cucina
(2) commentiLa pianta quotata dell'ambiente?... mostra di piùla mia cucina finita
(11) commentiavrei progettato diversamente la cappa e chiuso la parte sopra i pensili. La scelta del legno delle ante diverso dal pavimento....non era meglio un laccato? La cucina in sè è bella ma ci avrei ragionato un pò di più.....complimenti comunque per la scelta... mostra di piùmameliemamelie
27 giorni famameliemamelie
27 giorni faCasadivale
27 giorni faFranco2018
27 giorni faRosa_Giamp
27 giorni faCasadivale
27 giorni faFranco2018
27 giorni faRosa_Giamp
26 giorni faFranco2018
26 giorni faRosa_Giamp
26 giorni faX Y
26 giorni faammila
26 giorni fastefaniasasso61