Houzz Logo Print
giuseppe_mauro10

CUCINA "APERTA"....conviene?

Bentrovati, siccome io e mie amoglie non siamo d'accordo sulla apertura della cucina vorrei chiedere se qualcuno può aiutarci a scegliere la giusta soluzione.

Attualmente abbiamo una cucina chiusa di circa 9 metri quadri sottratti all'adiacente ed asimmetrico soggiorno. La conseguenza è che pur potendo comodamente cenare o pranzare in cucina siamo privi di uno spazio dove poter collocare un tavolo che all'occorrenza possa accogliere 8/10 persone.

La mia idea era quindi quella di aprire la cucina abbattendo la parete che la separa dal soggiorno. Mia moglie, tuttavia, obietta che così facendo non andiamo a guadagnare nulla se non perdere un ambiente che secondo lei dovrebbe essere separato.

di seguito la planimetria (la cucina misura metri 4 per 2,20)


Grazie a chiunque vorrà darmi un parere


Vi allego anche foto fatte prima dell'acquisto








Commenti (17)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".