Best of service 2021
Bartolomeo Fiorillo
il mese scorso
Ultima modifica:il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (9)
Discussioni simili
Personalizzare casa affitto
(10) commentiCiao , , toglierei i cuscini a quadretti , e li metterei bianchi , come i cuscini sul divano . Attaccherei al frigorifero tanto oggettini calamitati , coloratissimi . Vari quadretti sopra il mobile in parte al divano . L'altezza , deve partire da quella del quadro sopra divano ( troppo alto , se puoi abbassalo almeno di 20 cm ) altrimenti da quella altezza scendi con quadretti che troverai in tutti i grandi magazzini ( quelli che riproducono le massaie degli anni 50 , 60 . Basta colore bleu !! Una passatoia davanti al lavandino bianca , rossa , bleu , oppure Puoi anche comperare quelle plastificate che si comperano a misura . Sono pratiche , comode , e ti danno uno stacco con pavimento triste . Se puoi , compera una specchiera più grande... mostra di piùIn cantiere ti hanno mai chiamato signora invece che architetto?
(21) commentiUna volta mi faceva arrabbiare... tutto tranne architetto mi chiamavano! Signorina, Signora, signora Giulia, architè...Poi ho scoperto, che amarezza, che il termine architetto non è proprio visto di buon occhio...per cominciare è spesso ostacolo anche per fare preventivi... abbiamo la reputazione di essere "cari"... non utili e necessari "tecnici e bravi" come gli ingegneri, ne "tutto fare" come i geometri "che addirittura "costano meno"! La gran parte della popolazione italiana... non sa nemmeno a che serviamo realmente!!! QUINDI, ho optato per farmi chiamare Giulia, e quando in cantiere scoprono che sono anche architetto... beh, una gran bella soddisfazione! La settimana scorsa una falegnameria con cui collaboro è rimasta basita dalla reazione del cliente quando gli ha solo comunicato che sarebbe tornata a fare il sopralluogo con l'architetto... subito sull'alto la' ed a inventarsi scuse... Che tristezza. Intanto un " Best of Houz 2017 service" me lo sono aggiudicata... chissà se anche questo potrà convincerli!... mostra di piùBest of Houzz 2017: complimenti ai vincitori!
(96) commentiNo Rachele scrivo sempre nei momenti di pause..mattina prima di alzarmi, perché controllo mail, messaggi, Facebook, houzz, e tutte le pagine a me riferite. Dopo pranzo, verso quest'ora o più tardi..dipende come sto..! oggi per esempio non mi collegavo da stamane..poi lo faccio quasi sempre e solo con il cell non con il pc, tranne qualche volta ecco perché ti sembra che sono sempre connesso..! Appena ho un minuto faccio un giro..! ma non ho dieci clienti al mese..! ;-)... mostra di piùComplimenti ai vincitori del Best of Houzz 2018!
(81) commentiGiulia (Houzz IT) 5 feb, 15:54 CET Gentile ..... nel regolamento per il Best of Houzz si specifica che i partecipanti con le caratteristiche entrano in un poll di possibili vincitori e che vengono estratti da un algoritmo. Quindi non tutti coloro che hanno le caratteristiche vengono poi premiati con il Best of Houzz. Saluti, Il team di Houzz... mostra di piùArchitetto Michele Abbate
il mese scorsoBartolomeo Fiorillo ha ringraziato Architetto Michele AbbateOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoBartolomeo Fiorillo ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SASArch. Claudia Baldi - MatStudio
il mese scorsoBartolomeo Fiorillo ha ringraziato Arch. Claudia Baldi - MatStudio
Artigiani in città