Houzz Logo Print
johanna_solisguevara

Consiglio cucina e bagno

Johanna Solis Guevara
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Ciao,
abbiamo comprato casa da ristrutturare e volevamo mettere del gres simil legno color grigio chiaro in tutta la casa. Ma cominciando a cercare spunti, piano piano ci sono venuti sempre più dubbi per quanto riguarda il colore di rivestimenti e mobili di bagno e cucina, compreso il rivestimento della parete di fronte al piano di lavoro, dove andrà il tavolo.
La cucina sarà lineare, lunga 3,86m, con qualche pensile sulla parete opposta, sopra il tavolo (al momento quello che abbiamo è color rovere, eventualmente da cambiare più avanti) e l'unico punto fermo oltre al pavimento, è il top in marmo nero. Gli infissi di finestra e porta finestra sono neri.
Il bagno, cieco, misura 4,58m2 circa.
Volevamo ampliare gli spazi usando colori possibilmente chiari, ma al momento abbiamo le idee un po' confuse, anche per quanto riguarda il materiale dei mobili, laccato, laminato, più cose leggiamo al riguardo più sono confuse su quale sia la scelta migliore per il materiale dei mobili.
Sapreste darmi qualche consiglio? Grazie

Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".