Houzz Logo Print
greta_fiore

Nuovo pavimento per ingresso, cucina e bagno

Buongiorno a tutti,

ho bisogno di un parere sui pavimenti della nostra nuova casa!

L'appartamento molto ben tenuto ha nelle camere e nella sala un bellissimo parquet posato che ovviamente non vogliamo toccare, vorremmo però cambiare i pavimenti di corridoio, cucina e bagno.


Pensavamo addirittura ad un unico pavimento - luminoso ma funzionale - per tutti e tre gli ambienti come un gres effetto marmo o addirittura una resina, ma temo possa fare troppo "industriale" e stonare con il resto della casa.


Le porte - che vogliamo mantenere - sono un bianco sporco, quasi tendente al panna direi.

Voi cosa fareste?


P.S. In cucina pensiamo di togliere anche le piastrelle sulle pareti e anche il bagno oltre al pavimento sarà rinnovato con uno stile più moderno.


Grazie!



Cucina


Corridoio


Bagno

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".