Houzz Logo Print
osvaldo69

Progettazione cucina in open space

Osvaldo
3 anni fa

Buongiorno a tutti,

vi scrivo per un dilemma enorme nella progettazione della cucina dell'appartamento che mi accingo a ristrutturare. La porta di ingresso, proietta direttamente nell'open space, dove sulla destra troviamo lo spazio cucina, mentre sulla sinistra lo spazio living.

Nella progettazione, sono fortemente indeciso tra una penisola ed un isola centrale.

La grossa difficoltà nella progettazione, fa riferimento all'apertura della porta d'ingresso, che sarebbe molto vicina all'eventuale penisola od isola. Ulteriore limite è lo scarico della cappa alla canna fumaria per il posizionamento del piano cottura.

Vi allego la piantina dell'open space in scala 1:100, dove troverete un rettangolo dove si trovano ad oggi gli attacchi (gas e scarico) ed un cerchio dove si trova la canna fumaria per l'eventuale scarico della cappa.

Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti, e vi chiedo scusa in caso di informazione non precise per la vostra valutazione.



Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".