Houzz Logo Print
claudia_dall_ier

soprammobili antichi e moderni

Claudia
3 anni fa

Ciao ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi. Mi sto tirando matta per come colorare questa parete attrezzata. Premetto che è ancora da finire di montare correttamente perché è da unire e allineare e che i soprammobili non saranno quelli. Terrò solo la radio d'epoca che mi ha dato mio padre e il telefono ma, ho bisogno di rendere il mobile più colorato e Moderno.... Così per come sono io è troppo anonimo e triste.
So però di avere gusti discutibili e che potrei fare una schifezza unendo nel modo errato antico e moderno.
Vorrei in alto a sinistra della radio mettere il mappamondo di maison du monde e ancora a sinistra ad angolo una pianta vera di quelle che cadono verso il basso ( ci starà? Rimane troppo vuoto? Da schifo?)
Al ripiano di sotto mi piacerebbe l'ananas giàlla a sinistra dell'Orologio e ancora a sinistra non ho idee magari la statuetta palloncino o una scritta di legno tipo Home o love ( che macello)
Nelle vetrine terrei i bicchieri nei ripiani sotto e in quelli sopra mettere in uno le tre piante grasse di ceramica di ikea e nell'altro la statuetta ikea ma colorata come in foto e poi insieme non so, devo ancora pensarci...magari metto qui la scritta di legno
La tv andrà cambiata con una più grande e avendo due bambine piccole e un cucciolo di cane boxer, eviterei soprammobili che mi tirano subito giù. Nella parte sul muro a sinistra del mobile non saprei proprio perché ci sono gli interruttori quindi anche una pianta potrebbe dar noia. Pensavo ad una pianta con vaso alto così il cane non arriva ma potrebbe essere di intralcio agli interruttori.
Insomma capirete bene che brancolo nel buio con caos totale :). Grazie

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".