Houzz Logo Print
webuser_104974052

Dilemma Pavimento

Mike Rossi
3 anni fa

Salve a tutti vorrei un consiglio su come procedere per il restauro o eventualmente sovrapposizione del pavimento attuale. Attualmente c'è questo il classico marmo anni 70 che potrei fare lucidare così come le porte e finestre. Non vorrei stravolgere troppo l'ambiente anche perché lo stile di quel periodo mi piace. Vorrei un consiglio per cambiare colorazione del battiscopa e delle pareti se necessario. Mi ritrovo con pavimenti diversi in ogni camera e corridoio. Quindi opterei per un unico colore per le pareti,massimo due. Le porte e gli infissi sono di legno che vorrei solo lucidare e cambiare con maniglie dorate lucido. Se avete altre idee a riguardo potete aiutarmi nella scelta.Grazie

Commenti (32)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".