verbana_nori

Dove posso posizionare il tavolo ?

Buongiorno,

sto per avviarmi in un progetto di ristrutturazione di un appartamento e al contempo sto cominciando a ragionare sull'arredamento. Vi chiedo un consiglio per capire dove poter posizionare il tavolo da pranzo. Non riesco infatti a capire se nella zona living ci sarebbe lo spazio o meno. Come potete vedere dalla planimetria la zona living non è grandissima e non so se dietro al divano c'è lo spazio per un tavolo rettangolare o se devo invece posizionarvi semplicemente una madia.

Se il tavolo non entra nel living lo posizionerei in cucina dove però vorrei anche mettere un'isola centrale con piano snak e sgabelli .... Quindi ho pendato ad un tavolo tondo posizionato vicino la penisola centrale ma ho paura di ingolfare troppo l'ambiente ....

Che ne pensate ?

Ringrazio già da ora chi vorrà aiutarmi!

Commenti (21)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".