Houzz Logo Print
mondo_cane

Di che professionista ho bisogno?

Mondo Cane
3 anni fa

Buongiorno, circa 4 anni fa ho completato i lavori della mia casa, acquistata al grezzo. Sono stati fatti tutti i lavori "importanti" per renderla abitabile, poi per via di tempo, soldi e l'architetto che si disinteressò più al progetto non è mai stata arredata (ad eccezione di cucina e bagni) in modo soddisfacente. L'appartamento è molto grande (200mq circa) e ho sempre avuto una sorta di timore di fare qualcosa di "sbagliato", che non valorizzi la casa. Ora vorrei riprendere in mano la situazione e fare un progetto che includa l'arredamento (mobili, quadri, specchi ecc..) , la tinteggiatura (ora è solamente tutto bianco) e l'eventuale posa di 2 vetrate per separare un ambiente senza togliere luce. A che professionista dovrei rivolgermi? basta un arredatore oppure è meglio un architetto? inoltre è possibile avere un progetto che poi potrà essere completato nel lungo periodo?

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".