Houzz Logo Print
nadia_sargenti

Pavimento in LVT o gres effetto legno

Stiamo per ristrutturare la nostra villetta e ci piacerebbe mettere un pavimento in legno ma il parque per noi è impossibile perchè abbiamo tre gatti e un cane con un giardino. Vi lascio immaginare come soffra il pavimento..
Inizialmente pensavamo ad un gres porcellanato effetto legno chiaro ma l'architetto ce lo ha sconsigliato per via delle fughe che poi si anneriscono. Dicono che starebbe malissimo.
Ci hanno proposto il pavimento in LVT. Esteticamente è bellissimo, sembra davvero legno! Il produttore dice che è molto resistente ma dovunque leggo che ha una vita media di 15-20 anni. Noi vorremmo mettere un pavimento da non dover mai piu cambiare...
Cosa ci consigliate? Avete esperienza di pavimenti in gres finto legno o LVT?
Altrimenti ci rassegneremo a prendere una piastrella in gres normale..
Grazie mille per i consigli! Nadia

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".