Houzz Logo Print
webuser_62929975554

consiglio organizzazione pareti living bilocale

P S
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Salve, mi date un consiglio su come organizzare in maniera funzionale e carina le due pareti che si oppongono nel soggiorno del bilocale?

Ho necessità anche di una scrivania/angolo studio ( e libreria), avevo pensato di mettere la scrivania vicino al balcone sulla parete destra (guardando l'angolo cottura) ma la profondità del muro a disposizione lì è solo 44,5 cm. Pensavo che allungando il piano scrivania per renderla più fruibile andrei ad invadere troppo la zona retro divano ed il passaggio per il balcone.

Sul lato opposto, invece, dove ho maggiore profondità del muro (circa 62 cm), potrei organizzare una parete attrezzata con TV e scrivania (rispettivamente angolo destro e sinistro, o viceversa), ma avevo forse intenzione di mettere un divano con chaiselong che si allunga verso il balcone...

Attualmente nel living è previsto solo angolo cottura e tavolo tulip da 90 cm (non quello in foto) con sedie vicino cottura/frigorifero .

Dimensione parete tv 3,45 m.


Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi



Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".