Houzz Logo Print
giulia_dandrea

cappa filtrante o aspirante

Ciao a tutti, vorrei un consiglio a chi ci è passato prima di me. Stiamo arredano la casa nuova e abbiamo deciso di mettere un piano induzione da 90 possibilmente. Per un problema di tubo areazione distante dalla cappa dovremmo prevedere un ribassamente in cartongesso o qualche altra soluzione per coprire il tubo della cappa. Stiamo valutando anche la cappa filtrante considerando che ci sarà anche impianto di areazione forzata. Cosa ne pensate?
Abbiamo paura di poca aspirazione vapori insomma un funzionamento della cappa filtrante non proprio efficiente ma dall'altra parte eviterebbe velette o altre lavorazioni non proprio belle alla vista. Avete esperienze? Grazie mille!!!

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".