Houzz Logo Print
webuser_686869687

Consiglio per piccolo soggiorno con ingresso principale

Lou Pezzi
3 anni fa

Buongiorno,
chiedo cortesemente consiglio per l'arredamento del mio soggiorno (praticamente ci viviamo in 3 da parecchi anni) ma ora lo troviamo veramente scomodo, soprattutto per il divano.
Invio un disegno che rende meglio l'idea del soggiorno, vorrei dividere l'ambiente per creare un ingresso dove appoggiare le cose e/o le giacche ma che sia distanziato dal divano.
Il divano dà le spalle all'ingresso (lasciando lateralmente circa 1 metro e mezzo per il passaggio) ma è sempre scomodo soprattutto ora con la pandemia, ho una madia laterale e il mobile tv davanti al divano che tiene tutta la parete.
Sulla destra dell'ingresso ho un tavolo con 4 sedie in pelle. Sono disposta a rinnovare e comprare del nuovo.
Grazie anticipatamente per i consigli.


Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".