Altezza muretto bagno per scarico sanitari
4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (15)
- 4 anni fa
- 4 anni faUltima modifica: 4 anni fa
Discussioni simili
muretto per sanitari sospesi
(2) commentise il muro è troppo piccolo come alcuni muri divisori (nel mio caso divisori con forati da 8 cm contenente i tubi dell altro bagno) ad esempio il muretto è necessario per la vasca dell'acqua. Comunque il muretto lasciato a metà altezza diventa un ottimo ripiano per il bagno. Io lo ho prolungato in lunghezza (davanti lavandino) e larghezza (messo piano di quarzo nero, quello per le cucine, che esce di 1 cm raggiungendo la profondità di 11 cm circa, e nel mio caso non saprei come farei senza)... mostra di piùRivestimenti bagno a tutta altezza: Rivestimenti bagno a tutta altezza
(4) commentiSalve! Mi piace molto la scelta delle tue piastrelle e del lavabo. Per i nostri bagni ieri, con il nostro piastrellista, abbiamo deciso di posare le piastrelle dietro i sanitari e all'interno della doccia a tutta altezza (rimangono sulla stessa parete). Dietro il lavabo (che si trova di fronte al wc ed è simile al tuo) solo idropittura. Consiglio: scegli quello che piace a te e non quello che piace a tua mamma. Quella è casa tua e ci devi vivere tu. ;-) Cari saluti.... mostra di piùRistrutturazione bagno e Scarico wc
(27) commentiBuona domenica a tutti. Se ho deciso di scrivere qui è perchè volevo affidarmi a consigli di esperti altrimenti avrei fatto di testa mia, ma essendo che sto rifacendo tutto l'appartamento a nuovo vorrei essere non sicuro, ma sicurissimo di ogni cosa. Tornando al bagno ecco quello che mi avete proposto e che mi sembra anche a me l'idea migliore: Avendo un massetto in quella porzione di 7 cm un tubo da 100 sotto il pavimento non può correre in quanto più alto. Ipotizzando si volerlo fare passare prima nella parete forato da 8 bisognerebbe realizare anche qui un gradino lungo tuta la prima parete a sx e poi continuare su quello nella parete lato finestra. Il prima gradino lungo la parete del wc risulterebbe molto fastidioso a vedere.... dentro la doccia rivestito si potrebbe usare come ornamento volendo... Mi sta sfuggendo qualcosa?... mostra di piùconsiglio per disposizione sanitari bagno
(7) commentiForse una possibile alternativa colonna lavatrice all’ingresso con vasca a seguire che potrai dotare anche di un doccione. Anziché il mobile da te scelto potresti inserire una billy sulla parete a sx (rettangolo giallo) che ha profondità 30 cm ante comprese, il termoarredo sopra il bidet (linea rossa) e per legare il tutto una lunga mensola che corre sulla parete passando sopra il mobile (la linea gialla). Dietro la porta tra parete e mobile potresti completare con delle mensoline. Mi rendo conto che potrebbe non essere la soluzione più economica... mostra di più- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Carmen