aiuto per rivestimenti cucina
Silvia
il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (20)
Silvia
il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoDiscussioni simili
Ho bisogno di aiuto per cucina-soggiorno
(3) commenticiao martina...se vuoi possiamo darti una mano.contattaci attraverso l' area contatti del nostro sito..realizzeremo un render di come potrebbe venire la stanza con mobili e tavoli su misura da noi realizzati. La Bozza sarà realizzata dal nostro studio e sarà completamente gratuita. spero di sentirti presto Luciana per Irtem sas contatti... mostra di piùho bisogno di aiuto per l'impianto di scarico della cucina
(12) commentigrazie il tecnico è mio figlio, che mi ha disegnato il progetto. Credo che preso dall'entusiasmo, non abbia ben valutato la situazione degli scarichi... Lui dice che ci sono circa 7 metri di distanza dal punto degli scarichi alla cucina... per cui gli servono 7 cm. Rompendo tutti i pavimenti dice che gli sono rimasti utili 5 cm di massetto. Ora bisogna far si che creando questa pendenza si debbano incorporare tubi e pavimentazione... Stiamo pensando ad un eventuale scalino... voi cosa suggerite se non vi è troppo di disturbo.? Grazie, se mi aiutate in qualche idea in anticipo... Macella... mostra di piùHo bisogno aiuto per la cucina
(2) commentiCiao, come giustamente dice il collega, non si capisce cosa vuoi chiederci: - hai bisogno di idee per la cucina e i rivestimenti? - Vuoi dei consigli su chi affidarti per eseguire i mobili? - hai bisogno di un progettista che ti aiuti? Insomma, attendiamo tue notizie.... mostra di piùho bisogno di aiuto per materiali pareti cucina
(15) commentila cucina prevede l'inserimento di lavastoviglie, lavatrice asciugatrice sotto la penisola. alternative non ce ne sono. in bagno non ci sta, l'unica alternativa è di sotto in garage, ma è non mi è comodo. e sopra il lavello non ci sarà lo scolapiatti, bensì due ante. comunque non avevo chiesto idee sulla disposizione della cucina, bensì sulla parete. cordiali saluti... mostra di piùSilvia
il mese scorsoGabriella Sala Design
il mese scorsoSilvia
il mese scorsoGabriella Sala Design
il mese scorsoSilvia
il mese scorsoSilvia
il mese scorsoSilvia
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoSilvia
il mese scorsoSilvia