Houzz Logo Print
webuser_766944950

Open space 42 mq per ingresso, cucina e living ?

Loris Mi
3 anni fa

Sono in procinto di ridefinire la cucina, sala pranzo e living della mia abitazione creando un openspace.

In totale sono circa 42 mq.

Gli infissi che sono in legno scuro, la cucina esistente è in legno color ciliegio e top in granito grigio.

Vi allego una foto con la disposizione attuale della mia zona giorno con le murature esistenti e indicazione dell'ingresso attuale.

Nel seguito vi allego le 2 soluzioni a cui sono giunto :

Entrambe le soluzioni prevedono lo spostamento dell’ingresso dall’attuale posizione eliminando il piccolo atrio di ingresso, la demolizione di alcune paretine interne, il rifacimento del pavimento e riarredare il tutto ( tavolo grande x 6 persone, sedie, divano e mobili vari... ).

Vi richiedo quindi quale soluzione per voi è preferibile o indicarne un’altra.. magari indicazione del colori del pavimento in legno da realizzare, colore pareti, tipologia di arredamento da eseguire....



grazie mille!!!!!

Commenti (47)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".