Houzz Logo Print
webuser_289686984

Consiglio tecnico su addolcitore

vita nuova
3 anni fa

Buonasera, non so se qualcuno di voi puoi aiutarmi anche su questa questione tecnica.

ho fatto predisporre l’impianto idraulico con addolcitore x tutta la casa Perché da noi l’acqua è molto dura. Avevo chiesto espressamente che dal l’impianto addolcito fosse esclusa la cucina perché non mi piace l’idea di cucinare con acqua addolcita e anche perché ho già l’osmosi x acqua potabile.

naturalmente hanno sbagliato e hanno messo anche la cucina sotto l’addolcitore. X rimediare devono fare nuove tracce e vorrei evitare. Qualcuno di voi sa se si può usare l’acqua addolcita x cucinare? può dare problemi alla salute? Scusate, magari è una domanda stupida ma in passato gli idraulici mi hanno sempre detto che era meglio evitare, come anche x innaffiare le piante ma questo lo posso risolvere prendendo l’acqua da fuori. X cucinare invece non ho alternative de non rompere di nuovo... grazie

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".