Houzz Logo Print
chiara_crisologo

AAA Cercasi aiuto disposizione cucina!

Ciao e grazie in anticipo per l'ascolto! Sto cercando una soluzione per una cucina in uno spazio di c.a. 3x4 con muretto sul lato corto, che non posso demolire in lunghezza ma solo abbassare, in modo da poterci realizzare una penisola. L'idea che stavo valutando con chi mi ha fatto un preventivo è quella di una cucina che si sviluppa soprattutto sul lato lungo, partendo con frigo, lavabo(ho gli attacchi idraulici li, non posso spostarli) fa angolo sul corto, con blocco forno/piano cottura e cappa a camino (cosa che mi piace e vorrei mantenere) e, in corrispondenza del muretto, inserire un piano che funga da penisola (da valutare se lasciare alto tipo bar o basso come un tavolo a tutti gli effetti). Il problema è dove posizionare il frigo? Perchè nella progettazione iniziale è inserito all'estremità dove però ho la finestra, quindi vorrei evitare...Avete qualche consiglio? Mi sto scervellando -_-



Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".