Houzz Logo Print
gabri_guido

Consiglio arredamento soggiorno

gabri_guido
3 anni fa

Buongiorno, vi scrivo per un consiglio sull'arredamento del mio soggiorno.
Ho appena ristrutturato casa e ho deciso di creare un open space con soggiorno+cucina a vista.
Purtroppo non riesco a togliermi dalla testa il vecchio arredamento e questo gioca a sfavore della nuova ristrutturazione.
Chiedo dunque a voi: come disporreste l'arredamento del soggiorno, rispettando la finestra e l'ingresso della cucina (vedi planimetria allegata)? Piccolo appunto: il muro da 118cm è BASSO nella parte verso destra, di circa 100cm (poco al di sopra dei mobili della cucina, che appunto è in una nicchia da quella parte).
Aggiungo che il vecchio arredamento verrà completamente sostituito, quindi sono aperto a qualsiasi soluzione!
Chiedo cortesemente di allegare, se possibile, anche foto degli elementi che consigliate (libreria, divano, tavolino, ecc).
Vi ringrazio molto, e rimango aperto anche a soluzioni di professionisti del settore!

Divano contro la parete
Divano in mezzo alla stanza

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".