Houzz Logo Print
lucia_renna

Rifare 2 bagni in un appartamento toscano inizi '800

Lucia Renna
3 anni fa


Toscana. Palazzo inizio '800. Soffitto a travi e mezzane. Pavimento realizzato con vecchie cementine bianche e nere montate a 45°. Unica colonna di scarico indicata dal puntino nero in corrispondenza della scritta WC. La posizione delle porte di accesso può essere modificata. Nel bagno piccolo pensavamo di mettere una vasca da bagno minima (105 x 70), mentre nel bagno grande volevamo inserire una doccia piuttosto comoda. Vorremmo un consiglio su come disporre i sanitari. Ci piacerebbe che i lavandini avessero un piano di appoggio per gli accessori necessari alla toilette. Eventualmente i lavandini potrebbero essere ricavati in un vecchio mobile (una toilette, una madia, una cassettiera, ecc). Eviterei, invece, sanitari e rubinetteria imitazione-antico. Grazie

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".