Houzz Logo Print
vincenzo_terracciano

Isola o Non Isola... Questo è il Design Dilemma

Salve a tutti,

sto progettando la ristrutturazione del living e non so se ci sta bene l'isola, vorrei tanto poterla inserire ma cerco pareri sul fatto che "stringe" l'ambiente e il tutto risulta forzato.



Questa è la pianta attuale della CUCINA/SALONE e del Disimpegno. le parti in nero sono pilastri non rimovibili


La mia idea è questa, ma non mi convince molto la zona Divano


Aggiungo l'immagine del Rendering che forse aiuta a capire meglio alcune zone.. sto usando SweetHome3D.





Si accettano consigli e pareri... se non ci sta, pace... anche una penisola/un deck sarebbero un ripiego ma non saprei come farceli entrare ugualmente... cavolo, se sembrano pochi quasi 40m2... nn oso immaginare che dimensioni servano per un living decente.


Vincenzo

Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".