Houzz Logo Print
antonella_sollo

VASSOIO SCONGELAMENTO RAPIDO

Salve a tutti carissime, come vi vanno le cose?

Scrivo questo post oggi per chiedervi un consiglio su questo vassoio per scongelare velocemente qualsiasi cibo di cui mi ha parlato una mia amica che lo ha visto in tv e lo ha acquistato su questo sito www.debrize.com


lei dice di trovarsi veramente molto bene dato che lavorando fino a tardi quando torna a casa affamata non deve aspettare ore per scongelare qualcosa,senza usare microonde o acqua calda che rovinano la consistenza dei pasti.


Io personalmente non l'avevo mai vista, voi invece sapete dirmi qualcosa

a riguardo?


grazie mille in anticipo un abbraccio a tutti :)


Commenti (2)

  • Franco2018
    3 anni fa

    Mah, mi sembra come le palline di plastica per lavare i panni.
    Non ho esperienza di microonde ma non mi risulta che scongelare i cibi con questo metodo li rovini. E se sono ancora da preparare solito di solito si cucinano ancora surgelati.

  • Chiara
    3 anni fa

    Il microonde che rovina la consistenza dei pasti è troppo divertente!


    Questo tentativo di pubblicità mascherato da consiglio dell'amico qualunque è abbastanza ridicolo.


    Quindi, ricapitolando, un'amica ti consiglia un prodotto per scongelare, tu non ti fidi e vai a chiedere a professionisti dell'abitare e appassionati di design in un sito di architettura e interior design?


    Ma poi perché " salve a tutte carissime", ti risulta che questo sia un forum di casalinghe?


    A me pare che tu abbia un'idea molto confusa di cosa sia Houzz, d'altronde questo è il tuo primo post, ti sei appena iscritta per fare questa pubblicità?


    Il dubbio mi pare più che lecito.



Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".