Houzz Logo Print
dimitri_valeria

pavimento verde?_PARTE SECONDA

Valeria Dimitri
3 anni fa
Ultima modifica:2 anni fa

Buonasera a tutti...il mio nuovo anno è iniziato con un dilemma sulla scelta del pavimento per la mia tavernetta di circa 40 mq. Come potrete vedere dalle foto ha un solaio a botte a faccia a vista e su un lato è presente una vecchia mangiatoia in pietra ed una parete dove si vedono i tagli dei tufi effettuati, che ho solo ripulito ma che vorrei tenere tal quale...

Il dubbio mi sorge sul pavimento....per non appesantire troppo l'ambiente ho pensato ad un pavimento effetto cemento verde salvia? Cosa ne pensate?

La tavernetta è al piano inferiore di una casa con volte a stella che verrà pavimentata con pavimento in graniglia e all'ingresso con un tappeto in cementine (Marazzi D_Segni Scaglie Tappeto 12)...non vorrei pertanto ripetermi.





Grazie per i consigli che vorrete darmi e Buon 2021 a tutti

Commenti (32)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".