Houzz Logo Print
webuser_346783492

Tende , idea giusta?

Buonasera e buon anno !
E' da tempo che sto cercando l'idea giusta per sostituire le tende di casa , quelle che ho mi sono state regalate . Le immagino moderne,minimal , di un blu chiaro, turchese , ma valuto altri pareri, abbastanza oscuranti per mantenere un minimo di privacy con i palazzi di fronte vicini , ma non da lasciarmi al buio .
Mi piacerebbe averle uguali , nel colore e nella tipologia, per tutte le finestre della casa .Questo pero' mi costringerebbe a montare delle tende a vetro tipo quelle che gia' ci sono (forse le piu' pratiche e anche meno ingombranti visti gli spazi non enormi )in quanto per esempio in cucina , che dal soggiorno vedrei perche' in linea ,non avrei abbastanza spazio per altre tipologie . Secondo voi avrei un bel risultato , o meglio coprire anche quei cassettoni in alto con tende a pannnello o altre tipologie ?
Grazie a tutti

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".