Houzz Logo Print
debora_souza25

Disposizione cucina

Debora Souza
3 anni fa

Ciao Utenti, stiamo nella fase finale di una lunga ristrutturazione . Casa di campagna ma che sarà la nostra prima casa. Non riesco però a realizzare nella mia testa la disposizione della cucina . ho già cambiato idea almeno 3 volte e questo mi preoccupa.
gli spazi sono assimmetrici e più piccolo di quanto avrei immaginato inizialmente.
cmq vorrei una vostra idea così a prima vista. Frigo a libera installazione però.
Sognavo l'isola (anche se assimmetrica) o penisola ma mi hanno detto che non c'è spazio. Voi che ne dite?
P.s. Le ultime foto già con pavimento posato. Cucina oltre la trave a vista. Non tenete in considerazione la disposizione su la piantina .
grazie mille a chi mi illuminerà:)

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".