Houzz Logo Print
eva_bruno6

Ridipingere cucina

Eva Bruno
3 anni fa

Ciao quella nell immagine è la cucina che si trova nell immobile che nei prossimi mesi dovrebbe diventare casa, trattandosi di una cucina di medie dimensioni non ho intenzione di sostituirla nel breve ma vorrei renderla maggiormente di mio gusto facendola dipingere. Al momento sto pensando se fare uno schema bicolore o meno. Il tavolo e le sedie le sostituisco con un tavolo bianco rettangolare che ho già e con delle sedie stile scandinavo in foto. Al momento sto pensando se usare colori come il corda o il burro o se pensare ad un grigio chiaro o un tortora. Immagino sia meglio affidarsi ad un professionista, qualcuno ha esperienza di questo tipo? Sui colori cosa mi consigliate?



Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".