neni_12345

Colori bagno e consigli primo approccio a un interior designer

Neni
l'anno scorso

Buongiorno a tutti,

io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a progettare il nostro appartamento. Si tratta di un sottotetto di 110 mq di nuova costruzione con tetto in abete naturale e altezza che varia dal 1.8m ai 3.60m.

Abbiamo due domande:

1) Come potete vedere dalle foto riportate, il bagno si trova a nord e ha solo una finestra che dà sui vicini. Ci preoccupa la scelta dei colori in relazione all'illuminazione naturale dell’ambiente. Come pavimento pensavamo a piastrelle finto legno chiaro e ci piacerebbero molto un lavabo con rubinetto nero su mobile nero opaco con piano in legno e sanitari neri. Meglio rimanere su toni chiari oppure osare con toni scuri?

2) Vorremmo affidarci ad un interior designer. Pensavamo di richiedere la progettazione degli interni in stile moderno con specifica attenzione all’illuminazione, alla scelta cromatica e dei materiali. Qualche consiglio su come approcciarci per richiedere un preventivo? Suggerimenti su professionisti di zona (Trento e provincia)? Quanto potrebbe costarci?

Grazie in anticipo.

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".