Houzz Logo Print
beolchinilaw

Specchi nel corridoio del bagno? ok

beolchinilaw
3 anni fa

Buonasera e auguri a tutti.
Ovviamente il mio bagno è assolutamente particolare, dal momento che è presente un corridoio (lungo circa 3 metri) prima della zona in cui ci sono i sanitari.
Ho pensato di applicare lungo una delle due pareti del corridoio, penso quella a destra, un bassorilievo di marmo bianco, mentre, nella parere opposta vorrei metterci degli specchi, anche per dare maggiore larghezza.
Ebbene, questo è il problema: mettere un unico specchio lungo oppure tanti specchi tutti diversi tra loro?
Non ne ho la più pallida idea...
Lo stile del palazzo è liberty e vorrei riproporlo seppure in chiave moderna in tutta la casa.
Preciso inoltre che in fondo al corridoio si vedrà il lavandino (quello con le spallette).
Allego qualche foto.
Grazie a tutti è ancora auguri.
Filippo

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".