Houzz Logo Print
webuser_62929975554

sedie adatte per tavolo tondo tipo Tulip, bilocale

P S
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Salve, vorrei un consiglio per il tipo di sedia più adatta intorno a un tavolo tondo bianco modello tipo Tulip da 90 cm chiuso. Si tratta di un bilocale, quindi saranno le uniche sedie presenti, probabilmente una la userò anche accanto alla scrivania, quindi magari abbastanza comode nella seduta. Chiedo un consiglio per forma e rivestimento. Non so se optare sul tipo poltroncina arrotondata o sul genere più squadrata ed essenziale. Vorrei aggiungere un tocco di colore leggero, magari un verde menta o azzurro polvere, ma volendo andrebbero bene anche di colore neutro tortora o grigio chiaro/scuro. Possibilmente un genere alla portata di tasca media :). Grazie a tutti.

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".