Houzz Logo Print
webuser_59043304

Colore mobili soggiorno

green green
3 anni fa

Buongiorno e buona Immacolata a tutti, la prossima primavera cambieremo i mobili del soggiorno poiché quelli attuali sono in parte rovinati e comunque non incontrano più i nostri gusti. Della parete in foto vorremmo però salvare i mobili contenitori appesi e le mensole, tutto novamobili. Purtroppo non producono più né lo stesso verde delle ante né lo stesso rovere moro dei laterali e delle mensole. Che madia potrei abbinare sotto? La vorrei lunga la metà di quella attuale, eventualmente mettendone 2 singole. Dovrei anche abbinare alla nuova madia un mobile TV. Mi piacciono i mobili con le gambe alte, il contrario di quelli attuali. Il pavimento è gres effetto legno sbiancato e infissi ciliegio... Che colore scegliere i mobili per tentare di armonizzare il tutto? Possibilmente in colori chiari il wenge e il rovere moro non posso più vederli... Grazie anticipatamente!

Commenti (22)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".